Cerca

Bellezza in bicicletta: Investita da un auto, SCISAP chiede 200.000 euro di risarcimento

La dottoressa Liliana, conosciuta da tutti nel paesino dei Nebrodi in cui vive, ecologista sin dai tempi del liceo, è solita recarsi ogni mattina al suo ambulatorio veterinario, in bicicletta.

Un giorno di febbraio, nonostante la colonnina di mercurio segni temperature bassissime, non rinuncia alle due ruote. Sfortunatamente, proprio mentre attraversa la via che porta al luogo di lavoro, un’autovettura la investe, facendola cadere in terra. “Frattura, lussazione C-5 C-6 con ‘esplosione’ discale associata a frattura marginosomatica superiore di C-6. Fistola liquorale post-traumatica. Frattura dell’epifisi distale del radio destro”, riporta il referto medico.

A seguito dell’incidente, la dottoressa Liliana è venuta a Messina a trovarci nei nostri uffici di Via Cernaia, raccontandoci la dinamica del sinistro. Scisap si è prontamente messo in moto per ottenere il giusto risarcimento per la veterinaria nebroidea, impaziente di rimettersi in sesto per tornare dai suoi pazienti. La stima del danno valutata dai nostri periti è stata pari ad un importo totale di 200.000 euro, 73.000 mila dei quali Scisap è riuscito a far ricevere in brevissimo tempo in forma di acconto alla dottoressa amante dell’ambiente che, appena si sarà ripresa del tutto, tornerà in sella alla sua bici come è sua abitudine.

Tutto è bene quel che segue Scisap!

Appuntamento alla prossima avventura.

Condividi:

Altri Post